Paola
Per la terza volta vado a shalom home,vengo accolta come come le altre volte da bambini che non chiedono niente a noi gli basta un nostro abbraccio una stretta di mano il far parte di una grande famiglia,quella che loro non hanno avuto . Purtroppo questa volta ho assistito a qualcosa che mi ha sconvolta. Padre Francis viene chiamato dall'ospedale di Mitunguu, una donna ha appena partorito ma vuole uccidere suo figlio, andiamo in ospedale la mamma firma per l'abbandono del figlio e da' la tutela a Padre Francis che si prodiga subito per il trasporto in un altro ospedale dove hanno un incubatrice avendo il bimbo seri problemi. Finalmente dopo 2 ore arriva l'ambulanza e viene trasferito. Padre Francis chiede a noi di dagli un nome lo abbiamo chiamato Angelo.
Angelo nato il 13/11/2025
Volato in cielo 13/11/2025
Sono scioccata vale così poco la vita di un bambino?quando è stata informata la mamma del decesso di suo figlio,si è messa a ridere!!!
Grazie Padre che hai fatto di tutto per salvarlo,
Angelo rimarrai sempre nel mio cuore 🙏
Grazie Padre Francis per tutti i bambini che salvi ,tutti quelli che mangia no studiano giocano e vengono curati ed amati.
Ragazzi e bambini con un gran senso di condivisione.
I più grandi aiutano i più piccoli come se fossero dei genitori, per grandi si intende bambini di 10 /11/12 anni 🥰a tal proposito vi racconto un aneddoto, quando è tornato in Italia Matteo (figlio di Davide) ha comprato delle torte ,per i bambini festa grande ma un bambino che tenevo per mano mi ha dato un pezzo della sua torta 🎂. Per me una lezione di vita ho imparato di più da quel bambino che da 1000 adulti.
A gennaio torno! Ho bisogno di voi ragazzi di Shalom Home 🫶
Paola